28 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > GS BELVEDERE

14° EDIZIONE BORSE DI STUDIO MANUEL BOBICCHIO

04-12-2020 11:05 - GS BELVEDERE
Quando nel 2007, a soli 16 anni, è venuto a mancare, Manuel frequentava l’Istituto Tecnico Biologico “De Carneri” di Civezzano, dove aveva ottimi voti e aveva appena terminato la sua prima stagione con la maglia di Aquila Basket. Per ricordare questo suo straordinario impegno per sport e scuola, da allora sono state istituite delle borse di studio per i giocatori del settore giovanile che hanno dimostrato grande passione sia a scuola che in palestra, proprio come Manuel.

Così, anche quest’anno, Fondazione Aquila Basket, in partnership con Caf ACLI e FIP Trento, ha istituito un bando per 15 borse di studio in memoria di Manuel Bobicchio da 300 euro cadauna per studenti/atleti delle società della Dolomiti Energia Basketball Academy.

Le borse di studio verranno consegnate non appena sarà possibile ritrovarsi alla BLM Group Arena a tifare Dolomiti Energia Trentino: in quell’occasione sarà premiato anche il migliore tra i 15 studenti/atleti con un regalo eccezionale. Infatti, il vincitore assoluto, oltre a ricevere la maglia autografata del proprio campione preferito, potrà ospitare uno dei giocatori della Dolomiti Energia Trentino per un allenamento con la propria squadra o per una lezione a scuola.

Per partecipare al bando i giocatori delle società aderenti alla Dolomiti Energia Basketball Academy devono inviare il modulo di iscrizione, la propria pagella scolastica dell'a.s. 2019/2020 e la dichiarazione ISEE all’indirizzo mail aquilab@aquilabasket.it. Saranno poi gli allenatori delle società a confermare l’impegno dei/lle ragazzi/e durante gli allenamenti e le partite della squadra di appartenenza. Per questa edizione, inoltre, ciascun partecipante dovrà scrivere una domanda per uno dei giocatori della Dolomiti Energia Trentino: in onore del numero di maglia di Manuel, il 9, verranno selezionate 9 domande tra le più simpatiche, interessanti e stimolanti che riceveranno una risposta da parte dei giocatori bianconeri in un video che sarà trasmesso alla BLM Group Arena e sui social.

Qui di seguito trovate i file in formato pdf stampabile di regolamento e modalità di iscrizione con termine per l’invio della domanda.

SI RICORDA CHE PER PARTECIPARE ALL’ASSEGNAZIONE E’ NECESSARIO ESSERE ISCRITTI REGOLARMENTE ALLA SOCIETA’ PER LA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie