06 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > UNDER 18

15° TORNEO "RAVINA": SI SFIDANO ALPO - MONTECCHIO - BELVEDERE

25-09-2015 11:15 - UNDER 18
E´ giunto il momento anche per le ragazze dell´Under 18 di scaldare i motori in previsione dei prossimi impegni di campionato. L´occasione sarà il triangolare che si terrà alla Palestra Navarini di Ravina il prossimo 11 ottobre 2015.
La squadra si presenta compatta nel roster, essendo composta di un gruppo di ragazze in cui la vicendevole conoscenza di gioco è ormai consolidata, dopo molti anni di gioco assieme, e non sarà difficile qualche nuovo innesto. Dopo l´ottimo campionato Under 17 dello scorso anno, che ha portato il Belvedere alle final four interregionali, ci si aspetta una conferma in un campionato di vertice. La novità dell´anno è la guida affidata a coach David Oss Emer che - dopo molti anni trascorsi con squadre senior - torna con rinnovato entusiasmo a dedicarsi a ragazze ancora in formazione, da plasmare per gli ultimi anni da under e lanciare poi nella nostra prima squadra, oggi in serie C.
Al Quindicesimo Torneo di Basket "Ravina", organizzato con il sostegno della Circoscrizione Ravina-Romagnano, partecipano Alpo Basket e Basket Montecchio, secondo il programma allegato.
Subito dopo la premiazione del Torneo, il Belvedere Basket Trento presenterà tutte le squadre che calcheranno i campi di gioco nella stagione 2015 - 2016 e che, poi, si fermeranno in palestra per sostenere la prima squadra che, alle 18, esordirà in campionato contro una delle compagini più forti del girone, Casa del Fanciullo Padova.
Documenti allegati
Dimensione: 206,37 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it