25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > GS BELVEDERE

ALLENAMENTI IN PALESTRA

02-09-2018 23:06 - GS BELVEDERE
Dopo due intense settimane di preparazione atletica all´aperto, riprendono gli allenamenti in palestra per i gruppi under16, under18 e Serie C in vista dei campionati che ci attendono con l´arrivo dell´autunno, iniziano invece la stagione 2018/2019 anche i gruppi under14 ed esordienti!

Mentre gli allenamenti dei nostri bimbi del minibasket partiranno l´11 settembre, scendono in palestra le esordienti (2007-2008), che quest´anno costituiscono gruppo a sé slegato dalle under13, agli ordini di coach Andrea coadiuvato da Lia Margonar e Giulia Pezzato. Partono anche le under14, dopo l´incredibile annata appena trascorsa, sempre con coach Andrea.

Non è da meno la nostra prima squadra maschile, che domani sera ricomincia gli allenamenti in palestra al Palabocchi, guidata da coach Andrea Gardumi. I nostri ragazzi disputeranno nuovamente il campionato di Promozione, sperando di ripetere i buoni risultati degli ultimi anni.

Da giovedì 6 a domenica 9 settembre, i gruppi under14, under16, under18 e Serie C partiranno alla volta di Lignano Sabbiadoro per un ritiro pre-stagionale particolarmente utile non solo a livello tenico-atletico, ma anche umano, per favorire un buon clima in vista della stagione alle porte. Il gruppo senior sarà anche impegnato in un´amichevole sabato 8 contro la squadra di Cussignacco (UD), che milita nel campionato regionale friulano di Serie C. Sarà un ottimo test per verificare il livello di forma raggiunto dalle nostre ragazze nelle prime tre settimane di allenamento e per ragionare sui nuovi equilibri della squadra, dopo l´innesto delle giovani in uscita dal campionato under 18.



Realizzazione siti web www.sitoper.it