28 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > GS BELVEDERE

E´ TEMPO DI LOTTERIA

24-10-2015 08:00 - GS BELVEDERE
Scatta l´ora legale, in città c´è profumo di caldarroste nell´aria e nei supermercati già si nota qualche panettone. Insomma, il Natale si avvicina. E con Babbo Natale arriva anche la tradizionale lotteria a sostegno delle attività del Belvedere Basket Trento.
Se, infatti, dietro ad ogni attività dilettantistica sta molto volontariato e la passione degli aderenti, rimangono comunque dei costi vivi che impongono una gestione oculata dei bilanci della Società e la continua ricerca di sostenitori che la aiutino finanziariamente.
Per questo non si ferma mai il nostro pressing a tutto campo, fatto dal collettivo-squadra, sugli sponsor e per questo non ringrazieremo mai abbastanza la Cassa Rurale di Aldeno e Cadine, Unimondo, AVIS e le tante altre piccole o grandi realtà, spesso artigiane, che vanno a canestro con noi.
Ma serve di più. Serve anche qualche bella azione di "uno contro uno". Ciascuno di noi, soci e amici del Basket Belvedere Trento, deve diventare determinante nel vincere la partita, comprando (e vendendo) i biglietti della nostra lotteria. Uno sforzo piccolo che non richiede neanche tanto allenamento, ma che è fondamentale per consentire al Belvedere di crescere e raggiungere i suoi obiettivi.
Comprate, dunque, i biglietti della lotteria di Natale che da oggi sono in distribuzione attraverso i nostri atleti e le nostre atlete in palestra. Di più! Scendete in campo, chiedendo alla Presidente di poter avere un libretto da 50 biglietti e fatevi parte attiva nel venderli tutti, ma proprio tutti, ad amici e conoscenti.
Ci sono anche dei bei premi che crediamo possano contribuire all´acquisto di qualche biglietto. Quest´anno il primo premio è, per esempio, una piacevole novità: una nuova e fiammante bicicletta pieghevole con cambio a sei velocità! Ma è solo la determinazione dei giocatori (di noi tutti, dunque) che dà certezza di raggiungere il risultato pieno.
L´estrazione si terrà in occasione della nostra tradizionale cena sociale, domenica 20 dicembre, al Ristorante Isotta (al Marinaio).
Sosteniamo, anche così, il Belvedere Basket Trento!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie