10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > GS BELVEDERE

LOTTERIA: SOSTIENI IL BELVEDERE BASKET

13-11-2014 10:00 - GS BELVEDERE
Dietro ad ogni attività dilettantistica sta molto volontariato e la passione degli aderenti, ma è ineludibile che vi siano anche costi vivi che impongono una gestione oculata e la ricerca di sostenitori che finanzino la società. Per questo siamo sempre alla ricerca di qualche sponsor e per questo non ringrazieremo mai abbastanza la Cassa Rurale di Aldeno e Cadine e le piccole imprese, spesso artigiane, che ci consentono di andare avanti.
Ma è a ciascuno di voi, soci e amici del Basket Belvedere Trento, che ci vogliamo rivolgere. Vi chiediamo un piccolo gesto, fondamentale affinché la società viva e cresca come noi tutti vogliamo.
Comprate i biglietti della lotteria di Natale che attraverso i nostri atleti e le nostre atlete distribuiremo in palestra. Di più! Prendete un libretto da 50 biglietti e fatevi parte attiva nel venderli ad amici e conoscenti. L'incasso sarà puro ossigeno per le nostre attività quotidiane, per finanziare le nostre trasferte e per poter lavorare ogni giorno in palestra per far crescere sempre più il nostro sodalizio sportivo. Ci sono anche dei bei premi che crediamo possano contribuire all'acquisto di qualche biglietto.

L'estrazione si terrà in occasione di un altro importante momento di auto finanziamento: la cena di Natale del 21 dicembre. Cena che si terrà presso il Ristorante Isotta (al Marinaio).

Partecipiamo numerosi e sosteniamo, anche così, il Basket Belvedere Trento!
Altri dettagli e l'elenco dei premi, a breve, su questo sito internet.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account