17 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > GS BELVEDERE

NOVITA´ AI VERTICI DEL GS BELVEDERE

06-01-2017 10:02 - GS BELVEDERE
Inizio d´anno con cambiamenti nell´assetto societario del GS Belvedere Basket Trento.

Il dirigente sportivo, Francesco (Checco) Bari, dopo vent´anni tondi di vita societaria, ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio direttivo, travolto dai molteplici impegni di Presidente dell´Associazione Amici di Gianni Brusinelli e di attivista della SAT.

Il Consiglio lo ha salutato e ringraziato per tutto quanto ha dato, prima come allenatore e poi come dirigente sportivo, al sodalizio che ha sede a Ravina. Checco, comunque, ha assicurato che rimarrà vicino alla società e non mancherà di fare capolino in palestra per qualche futura manifestazione.

Il Consiglio direttivo, su proposta della presidente Anna Mazzalai, ha chiesto a Massimo Maccani, già vicepresidente della società, di assumersi il ruolo di dirigente sportivo per l´esperienza tecnica maturata in questi anni e per l´autorevolezza con la quale gestisce sin dalla sua nascita il settore femminile del Belvedere, associazione dilettantistica del basket "al femminile" nella città di Trento.

Infine il consigliere Luciano Bocchi è stato eletto alla vicepresidenza della società.

Questo dunque il Consiglio direttivo che rimarrà in carica fino all´Assemblea elettiva che si terrà per statuto nel 2018:

Anna Mazzalai – Presidente
Massimo Maccani – Dirigente sportivo
Luciano Bocchi – Vicepresidente
Loredana Iseppi – Consigliera e Segretaria
Antonello Aquilini – Consigliere
Aldo Balduzzi – Consigliere
Sonia Bortolameotti – Consigliera
Roberto Caldonazzi – Consigliere
Giancarlo Valerio – Consigliere




Realizzazione siti web www.sitoper.it