08 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > GS BELVEDERE

PRONTI ALLA PROSSIMA STAGIONE SPORTIVA

30-07-2015 09:00 - GS BELVEDERE
Fine luglio, ma già proiettati alla prossima annata sportiva. Stagione che replicherà in sostanza la nostra partecipazione ai campionati FIP dello scorso anno. Avremo una prima squadra in serie C Femminile veneta assieme a squadre blasonate ed altre di nuova creazione (JUNIOR BK SAN MARCO, PALL. MIRANO, PRIMULTINI MARANO, U.S. VIRTUS ISOLA, PADOVA CASA FANCIULLO, OLIMPIA GB, FUMANE BASKET 2002, GARDA BASKET, PALL. PIOVESE, VALBELLUNA BASKET, RHODIGIUM BASKET, QUINTO MIGLIO BASKET), mentre le nostre giovanili si adegueranno ai nuovi campionati federali replicando le formazioni dello scorso anno in attesa di sapere le formule delle fasi interregionali che ci vedranno protagoniste con le formazioni venete: UNDER 18 femminile (1998-1999-2000), UNDER 16 femminile (2000-2001-2002), UNDER 14 femminile (2002-2003-2004). In base alle adesioni delle società limitrofe si potrà partecipare anche al campionato UNDER 13 femminile (2003-2004) per dare possibilità alle più piccole di giocare più partite, mentre per quanto riguarda il MINIBASKET femminile avremo i numeri per partecipare al campionato ESORDIENTI e GAZZELLE FEMMINILE (2004-2005-2006-2007).

Lo staff affiatato di allenatori dello scorso anno viene confermato, nell'ottica di applicare sinergie tra i vari gruppi per far crescere ciascuna atleta e sarà composto nell'ordine esposto dai seguenti coach: Valentina Ciech, David Oss Emer, Andrea Balduzzi e Davide Tranquillini.

Il settore MINIBASKET del BELVEDERE BASKET TRENTO verrà quest'anno organizzato da ANDREA BALDUZZI che coadiuvato dalle nostre ragazze ormai quasi maggiorenni provvederà a creare le basi per il futuro e per dare linfa vitale e stimoli al settore, partendo dal basso.

Fiore all'occhiello da anni, sempre ai massimi livelli dei campionati Senior Regionali Maschili (prima in serie D e dallo scorso anno per scelta in PROMOZIONE) la squadra del G.S. BELVEDERE A.S.D. proverà a replicare l'ottima stagione passata culminata con la FINALE REGIONALE (persa di pochi punti) con il consueto gruppo collaudato di giovani baldanzosi.

BUONA ESTATE, lo Staff

Realizzazione siti web www.sitoper.it