17 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > GS BELVEDERE

IL PUNTO DEI CAMPIONATI SENIOR

30-12-2016 16:02 - GS BELVEDERE
E ora facciamo il punto dei campionati senior.

Le ragazze di coach Ciech si sono comportate molto bene nella prima parte del girone, in cui, pur perdendo qualche partita di fila contro le formazioni prime in classifica, hanno dimostrato carattere e futuribilità. Purtroppo è seguito un periodo un po´ buio, che ha portato qualche sconfitta non preventivata e un clima di sfiducia generale. Il gruppo comunque è molto unito sia dentro che fuori dal campo e questo non può che rappresentare un´ottima base su cui lavorare. Speriamo che le vacanze natalizie permettano a tutte di tirare un po´ il fiato e tornare in palestra a gennaio con la giusta mentalità per cominciare al meglio il nuovo anno.

Per quanto riguarda la Promozione maschile, dopo la vittoria del campionato della scorsa stagione, le aspettative per quella nuova erano alte, anche se ripetersi è difficile. Dopo una buona coppa del Trentino, le prime 8 giornate di campionato hanno visto una serie di alti e bassi, con un inizio a rilento e una crescita graduale partita dopo partita. Ciononostante i nostri ragazzi a Natale occupano il primo posto in classifica, grazie a 7 vittorie e 1 sola sconfitta (evitabilissima contro Gardolo under 20) e lo scontro al vertice contro Virtus Altogarda che li attende appena rientrati dalle vacanze. La strada è ancora lunghissima e difficile, visto l´equilibrio del campionato, ma siamo sicuri che i nostri ragazzi daranno il meglio di sé.

In bocca al lupo per il prosieguo del campionato ai nostri atleti senior e ai loro allenatori, Valentina Ciech e Gianluigi Slucca.


Realizzazione siti web www.sitoper.it