17 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: 2° GIORNATA DI ANDATA

13-10-2019 21:40 - SERIE C
Seconda partita e seconda vittoria per la prima squadra del GS Belvedere, che in casa doma le Giovani Lupe di San Martino di Lupari con una prova di carattere e tenacia. La partita è sempre punto a punto ed è solo grazie ad un ottimo quarto periodo che le ragazze trentine riescono a scavare un leggero divario che permette loro di portare a casa il risultato. Le giovani venete, che hanno qualche ragazza di assoluto valore che già respira aria di serie A in quel di San Martino, non riescono mai davvero a prendere il ritmo giusto e, pur esprimendo un ottimo gioco a tratti, sbagliano tante buone soluzioni. Le ragazze di coach Eglione dal canto loro sfoderano la giusta aggressività e, anche grazie alla girandola di cambi che fa ruotare tutte le ragazze con buoni ritmi, mantengono alta la concentrazione per tutti i 40 minuti. Le ospiti cercano di sfruttare la superiorità fisica di Damjanovic, ma con pochi risultati, e si affidano molto alla classe della giovane Guarise (classe 2003), ma la buona difesa trentina concede solo 8 punti nell'ultima frazione e trascinata dai canestri da fuori di Aquilini chiude i conti sul 60 a 49. Ottima partita di tutte le ragazze del Belvedere che sono riuscite ancora una volta a giocare unite e con la giusta mentalità. Prossimo impegno a Spresiano (Treviso) domenica 20 ottobre alle 20.

GS Belvedere Basket Trento - BK Giovani Lupe 60-49
(19-20, 12-11, 11-10, 18-8)

GS Belvedere Basket Trento: Scarciello 2, Polesel 2, Pusceddu 10, Gelmetti 2, Pezzato 7, Margonar 4, Aquilini 18, Caldonazzi 7, Tenuti, Rech ne, Meneghini 6, Odorizzi 2. All. Eglione, Ass. All. Thomas. 2° Ass. All. Ravagni

BK Giovani Lupe: Biliato, Gasparella, Brazzale, Grandotto, Frigo, Coccato, Fontana, Baron, Bortolozzo, Damjanovic, Guarise, Antonello. All. Valentini. Ass. All. Nardon.



Realizzazione siti web www.sitoper.it