16 Novembre 2018
[]
[]

News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: 3° GIORNATA DI ANDATA

05-11-2018 23:51 - SERIE C
Nella terza giornata del girone d'andata le nostre ragazze hanno affrontato la Reyer Venezia, società blasonata che ha fatto la storia del basket. Anche se si tratta solo delle giovanili del grande club, l'impressione è che sarà una gara dura già dal primo sguardo alle avversarie, che appaiono fisicate e determinate. Fin dalle battute iniziali la battaglia è impari: le padrone di casa dominano a rimbalzo e ci colpiscono con contropiedi veloci e micidiali. Il tabellone recita 21 a 11 a fine primo quarto con il nostro gioco bloccato dalla loro difesa asfissiante. Il secondo periodo è anche peggio: loro continuano a giocare alla grande e le nostre troppo spesso guardano senza intervenire. All'intervallo lo scarto è di 20 punti tondi: 51 a 31. Nel terzo quarto però Pezzato e Bortolotti guidano la squadra ad una piccola rivincita e riusciamo addirittura a vincere il parziale (11-14). Nell'ultimo periodo continuiamo a tenere botta, ma nel finale ci facciamo sorprendere in contropiede troppe volte e, considerando lo svantaggio del primo tempo, la partita finisce con un 78 a 57 che è più che giusto per ciò che si è visto in campo. La partita non era probabilmente alla nostra portata, ma è stata buona la reazione delle nostre ragazze che hanno saputo riprendere il filo del loro gioco. La settimana prossima ci aspetta una gara decisamente più importante, nel sempre temuto derby contro Bolzano. Palla a due alle 18 al Palanavarini.

Reyer Venezia - GS Basket Belvedere Trento 78-57 (21-11, 30-20, 11-14, 16-12)

Tabellini:
Reyer Venezia: Cerchier, Luraschi 6, Marchi 10, Recanati 13, Rossi 2, Carrado 7, Marcori 2, Dal Toso 5, Zennaro 8, Camporeale 7, Stangherlin 18. All. Da Preda, Ass. All. Skrastina.

GS Belvedere Basket Trento: Polesel 2, Pusceddu 5, Gelmetti 4, Pezzato 14, Margonar 6, De Zorzi, Menato 1, Aquilini 6, Caldonazzi 8, Bortolotti 11, Moglie 2. All. Eglione. Ass. All. Oss Emer.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata