04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > UNDER 14

TORNEO DI RAVINA

28-09-2017 12:49 - UNDER 14
Domenica 1 ottobre al Palanavarini di Ravina andrà in scena il 17° Torneo di Ravina, il quadrangolare che ormai da anni apre i campionati Under14 del nostro panorama cestistico.
Il torneo, organizzato con il patrocinio della Circoscrizione di Ravina-Romagnano, è riservato alla categoria Under14, quindi le ragazze nate nel 2004-2005 (con l´ammissione delle 2006) e vedrà opposte alle padrone di casa, nonché detentrici del titolo regionale, le compagini di Virtus Zanè, campionesse venete 2016/2017, la blasonata Reyer Venezia e la Pallacanestro Bolzano Sisters, vice-campionesse regionali lo scorso anno dietro alle nostre ragazze.
Il quadrangolare si aprirà alle 10 con la sfida tra Bolzano e Virtus Zanè e a seguire la gara tra il Belvedere Trento e la Reyer Venezia. Dopo una veloce pausa pranzo, il torneo riprenderà dalle 14.30 con la finale 3°-4° posto tra le squadre perdenti della mattinata e a seguire la finale 1°-2° tra le vincenti.
Sarà quindi una giornata di ottimo basket, oltre che di sport e divertimento, utile anche per testare i livelli di preparazione delle squadre in vista degli imminenti campionati.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere queste giovani ma promettenti cestiste! E per chi non potesse esserci, vi invitiamo a seguire l´evento sulla pagina Facebook del Basket Belvedere Trento dove troverete news e foto in tempo reale.


Realizzazione siti web www.sitoper.it