01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > UNDER 16

U15F: GIORNATA 4

01-12-2014 09:00 - UNDER 16
Il punteggio finale, va detto, è un po´ bugiardo. Le nostre ragazze, scese in campo in una formazione molto giovane per la categoria, hanno inseguito per tre quarti di partita le ragazze di Avio. Gli ormai tristemente consueti errori gratuiti sotto canestro e la difficoltà di limitare la giocatrice avversaria più forte, hanno dato un volto di sofferenza alla partita.
La vittoria, però, è stata sempre cercata dalle ragazze Belvedere, che hanno onorato con grinta e determinazione lo spirito di sport di squadra incarnato nella pallacanestro. Si sono viste, è vero, alcune belle finalizzazioni personali, che dimostrano una crescita tecnica nel lavoro uno contro uno, ma si è visto soprattutto un collettivo sceso in campo per giocare e vincere insieme la partita. L´Apecheronza che avevamo incontrato in precampionato è migliorata molto, merito evidente di un lavoro concreto e costante in palestra.
Insomma, noi in tribuna ci siamo divertiti e, crediamo, si siano divertite molto anche tutte le ragazze scese in campo. Peccato per chi, infortunata, ha potuto solo sostenere le compagne. Anche loro, con la presenza, hanno vinto la partita.

Gs Belvedere - Apecheronza Avio 82-61 (19-25, 19-16, 17-14, 27-6)

Gs Belvedere: Bocchi 2, De Paoli 6, Demattè, Caldonazzi H. 6, Moglie 18, Celfeza 5, Maccani 11, Cestari 11, Caldonazzi V. 7, Martinelli 16, Cortelletti 2 - all. Balduzzi

Apecheronza: Sazzo, Losi, Nave, Leonardi, Bazzanella, Dal Bosco 2, Galli 8, Mazzucchi, Deimichei 40, Colato 7, Pelanda 4 - all. Tilotta

Realizzazione siti web www.sitoper.it