03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > UNDER 16

U15F: GIORNATA 7

12-01-2015 07:30 - UNDER 16
Ospite delle nostre ragazze, alla palestra Navarini, il Basket Rosa Bolzano. Seconda giornata di ritorno, ma prima dopo l´interruzione per le feste di fine anno. E si vede. Due settimane con pochi allenamenti, oltretutto svolti un po´ qui un po lì per l´inagibilità della palestra di Ravina, unite a qualche appesantimento da "panettone", hanno fatto perdere qualche meccanismo di squadra che sembrava ormai ben assimilato nei primi mesi di gioco assieme. Calando il gioco di squadra, automaticamente emergono le individualità, con qualche apprezzabile gioco uno contro uno, e buone accelerazioni in contropiede che consentono comunque di allungare subito sulle giovani bolzanine.
La partita corre via su questi binari per tutto l´incontro, con qualche alto e basso di concentrazione, soprattutto in difesa. Le ragazze paiono comunque divertirsi e questo è l´aspetto più importante. Il divario si fa sempre più ampio, fino al 77 a 31 di fine gara.
Adesso ricominciamo a lavorare a pieno organico in tutti gli allenamenti, sfruttiamo il prossimo incontro come test del grado di assimilazione dei giochi d´attacco e di difesa, affrontiamo con la giusta concentrazione gli ulteriori due confronti che chiuderanno il girone del Trentino Alto Adige, per poi ben figurare con le squadre venete che incontreremo da metà febbraio in poi.

Gs Belvedere - Basket Rosa BZ 77-31
(20-6, 24-8, 14-11, 18-7)

Gs Belvedere: Targa 6, Caldonazzi H., Mulè 13, Maccani 18, Moglie 4, Bocchi, Menato 27, De Paoli 2, Caldonazzi V. 2, Baceda - all. Balduzzi

Basket Rosa BZ: Accardo, Carraro, Roubal 8, Giuriato 2, Carretta 2, Ndreaj 11, Patton, Rivano 5, Valdiva Copa 2, Lo Piano 1, Gjorgjioska, Mariani - all. Viale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account