17 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > UNDER 16

U16: GIORNATA 06 - SECONDA FASE

03-05-2016 21:00 - UNDER 16
Solo notizie positive dalla trasferta a Vicenza.
La prima: rivedere Alessia in divisa di gioco pronta a dare il proprio contributo in campo.
La seconda: rivedere il gruppo coeso delle ragazze Under 16 vivere la partita emozionalmente insieme. Unite in un unico destino sia le ragazze che hanno potuto scendere sul terreno di gioco sia chi – più sfortunata – non può ancora rientrare dagli infortuni, come Benedetta e Claudia.
La terza: una squadra più convinta, più vogliosa e non rinunciataria, anche nei momenti dei primi due quarti in cui il gioco profuso non era proprio bellissimo.
Da queste cose non poteva che scaturirne una meritata vittoria, con uno squillo di tromba nel terzo quarto in cui le ragazze segnano 26 punti. Praticamente quanti fatti in intere partite solo pochi giorni prima.
E allora se è vero che una rondine non fa primavera, è altrettanto vero che per sconfiggere i corvi torvi che aleggiavano nei cieli Belvedere nelle ultime uscite è bastato ritrovare la voglia di giocare e di divertirsi con le compagne.
Recuperato il bandolo della matassa, ora si tratta di mantenere la giusta concentrazione anche nei prossimi due appuntamenti che chiudono la seconda fase.

Vicenza - Belvedere Basket Trento 32-50 (6 - 10, 17-15, 23-41)

Vicenza: Calcaterra 2, Leodari 5, Lain 2, Tirone, Traforetti 6, Bortolotto, Dal Sasso 8, Cerise 6, Zanella 3 – All. Girardi – Vice Ferronato.

Belvedere Basket Trento
: Mulé 8, Maccani 4, Cortese, Caldonazzi V. 3, Targa 15, Caldonazzi H., Moglie 6, Depaoli 5, Bocchi, Celfeza 7, Menato 2 – All. Balduzzi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it