08 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > UNDER 18

U17F: GIORNATA 1

27-10-2014 08:00 - UNDER 18
Esordio vincente a San Bonifacio delle Under 17 guidate quest´anno dal coach Andrea Balduzzi.
Le ragazze, trascinate da uno strepitoso capitano che ha infilato ben 25 punti, hanno strappato alle avversarie una netta vittoria. Il primo quarto parte subito fortissimo evidenziando concretezza e velocità in attacco, buone le percentuali al tiro e le scelte tattiche precise ed efficaci che permettono un distacco di 12 punti.
Nel secondo quarto il Belvedere allunga ancora mantenendo un gioco aggressivo che non lascia scampo alla difesa avversaria e va alla pausa lunga con uno scarto di 10 punti. Negli ultimi due quarti la squadra spinge ancora di più approfittando del calo fisico delle avversarie e mantiene un distacco deciso.
Il gruppo è apparso da subito molto ben amalgamato e affiatato ed è riuscito così a riproporre in campo senza difficoltà (a parte la pericolosità del parquet di gioco particolarmente scivoloso) gli schemi tecnici provati e messi a punto durante gli allenamenti. Velocità, precisione, grinta e lucidità sono state gli ingredienti che hanno favorito il vantaggio della squadra trentina il tutto condito da un clima sereno e rilassato fra le ragazze. Le quattro bravissime new entry sono state molto preziose e si sono mosse con scioltezza e determinazione dimostrando di essersi perfettamente integrate nella squadra e sono state ripagate per la costanza e l´impegno spesi negli allenamenti da una raffica di punti messi a segno.

Victoria San Bonifacio - GS Belvedere Trento 32-77 (11-23, 6-16, 6-21, 9-17)
Arb. Mascotto

San Bonifacio
: Hoxha 7, Sardone7, Cuecato 6, Padoan 6, Adami 4, Jaraoui 2, Bilancioni, Cavaggioni, Gagliotto, Lunardi n.e., Montagnani n.e., Piraldi n.e. - all: Federico - vice: Brazzarola
Belvedere: Caldonazzi 25, Maccani C. 11, Mattei 8, Xausa 8, Molinari 7, Bertasi 6, Vicentini 4, Bortolotti 4, Leoni 2, Nouri 2, Sega - all: Balduzzi - vice: Oss Emer

Tiri Liberi: Belvedere 3/8, San Bonifacio 6/10
Tiri 3 punti: Belvedere 2 (Molinari, Caldonazzi), San Bonifacio 2 (Hoxha, Sardone)

Realizzazione siti web www.sitoper.it