20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > GS BELVEDERE

BORSE DI STUDIO MANUEL BOBICCHIO per a.s. 2021/2022

07-11-2022 16:40 - GS BELVEDERE
Quest'anno per la 16^ edizione delle “Borse di studio in memoria di Manuel Bobicchio” saranno assegnate n. 12 Borse di Studio di € 400 ciascuna agli studenti che si sono particolarmente distinti per meriti scolastici e impegno nel proprio lavoro in palestra durante l'anno scolastico 2021/2022.

Le borse di studio saranno consegnate durante una delle partite alla BLM Group Arena: in quell’occasione sarà premiato anche il migliore tra i 12 studenti/atleti con un regalo eccezionale. Il vincitore assoluto, oltre a ricevere la maglietta autografata dal proprio campione preferito, potrà ospitare uno dei giocatori della Dolomiti Energia Trentino per un allenamento con la propria squadra.

Per partecipare al bando i giocatori delle società aderenti alla Dolomiti Energia Basketball Academy devono inviare entro martedì 20 dicembre all’indirizzo mail aquilab@aquilabasket.it:
- modulo di iscrizione
- pagella scolastica 21/22
- dichiarazione ISE

Tutti i vincitori delle borse di studio avranno anche un regalo speciale: potranno infatti vivere una esperienza in prima fila durante una delle partite casalinghe di Eurocup della Dolomiti Energia Trentino. I dettagli del regolamento del bando di borse di studio si può trovare anche sul sito ufficiale Borse di Studio Manuel Bobicchio 2022 (aquilabasket.it)

In allegato trovate il regolamento, modalità di iscrizione e termine per l'invio della domanda.


Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie