21 Gennaio 2022
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: 6° GIORNATA @ CESTISTICA RIVANA

29-11-2021 14:28 - SERIE C
Partita a senso unico quella andata in scena ieri al Palagarda di Riva del Garda tra la nostra prima squadra e la Cestistica Rivana, che inizia dopo un doveroso minuto di silenzio per la scomparsa di Paolo Bari, storica figura del basket trentino. Troppa la differenza fisica e tecnica tra le due compagini per poter mettere in dubbio il risultato, intuibile già al termine della prima metà di gara quando le ragazze di coach Eglione, pur sprecando moltissimo da sotto, sono in vantaggio 6 a 53. Nel secondo tempo cala un po' la concentrazione delle trentine, mentre nella squadra di casa i due fari, Bortolotti e Santuliana, cercano di fare il possibile sia in attacco che in difesa per limitare i danni. Coach Eglione ha così la possibilità di far ruotare tutte le sue 12 giocatrici, dando minuti importanti anche a chi normalmente ne ha meno e provando nuove combinazioni di quintetti. La partita si chiude sul 21 a 93.



Il prossimo weekend il campionato si ferma un turno e riprenderà sabato 11 dicembre con l'ultima giornata di andata, che vedrà le nostre ragazze affrontare Garda, la principale contendente al primo posto in classifica. Palla a due alle 19.30 al Palanavarini.

Cestistica Rivana - GS Belvedere Basket Trento 21-93
(4-21, 2-32, 7-17, 8-23)

Cestistica Rivana:
Halili, Coati, Di Carlo, Calza, Tosi, Omezzolli, D'Antuoni, La Fauci 2, Santuliana 8, Grottolo, Bortolotti 11. All. Pol

GS Belvedere Basket Trento: Odorizzi 2, Scarciello 14, Polesel 12, Pusceddu 12, Gelmetti 7, Prezzi 9, Margonar 5, Spader 2, Villarini 6, Aquilini 4, Reversi 8, Rech 12. All. Eglione, Ass. All. Pedrotti



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie