15 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C PLAYOFF - GARA 2 SEMIFINALE

24-05-2022 09:21 - SERIE C
Ed è finale!! Le nostre ragazze hanno disputato sabato sera la gara 2 di semifinale nel difficile campo del Garda Basket, ma non si sono fatte intimorire e hanno conquistato una meritatissima finale.
Le trentine si presentano con assenze importanti, prive infatti di Odorizzi e Villarini, oltre che di Spader e Scarciello e Reversi ormai sempre presente ma impossibilitata a giocare. L'avvio è lento con freno tirato per entrambe le squadre che partono aggressive e annullano gli attacchi avversari. Gelmetti però sotto canestro è carica e si fa trovare sempre pronta per il 14 pari del primo tempo. Il secondo parte con Aquilini che con 3 canestri di seguito cerca di scavare un solco ma Garda resta attaccato alle nostre. Il terzo quarto è decisivo con Polesel, Prezzi e Margonar che danno la spallata decisiva alla partita con un 6 a 16 di parziale che taglia le gambe alle padrone di casa. Nell'ultimo periodo Rech sugli scudi e, nonostante Garda reagisca e dia il massimo come sempre, la partita finisce 44 a 58.
Compimenti a tutte le ragazze e allo staff tecnico per questo traguardo, ma non è ancora finita. Ci vuole un ultimo sforzo per battere anche l'Apigi Mirano in finale e conquistare una storica promozione in Serie B. Appuntamento per gara 1 di finale, domenica 29 maggio ore 20.00 al Palanavarini. Vi aspettiamo numerosi a tifare per le nostre ragazze!

Garda Basket - GS Belvedere Basket Trento 44-58
(14-14, 8-12, 6-16, 16-16)

Garda Basket: Ferri 5, Malgarise 12, Agnoli 2, Tomasini 5, Bendazzoli, Guastalli 3, Bernabei 2., Vedovelli 2, Bernabei A. 8, Salandini Si. 4, Salandini Se. 1. All. Dalla Bernardina, Ass. All. Bernabei, 2° Ass. All. Pachera.

GS Belvedere Basket Trento: Polesel 8, Pusceddu 2, Gelmetti 11, Pezzato, Meneghini 2, Prezzi 12, Margonar 9, Aquilini 9, Reversi ne, Rech 5. All. Eglione, ass. all. Pedrotti



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie