02 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > FEMMINILE

GIOVANILI: INIZIANO ANCHE U13 E U14

07-11-2015 20:00 - FEMMINILE
Da metà ottobre sono in campo le ragazze Under 18 e Under 16 del Belvedere Basket Trento, che si stanno ben comportando nelle prime uscite stagionali. In questi giorni invece la FIP sta diramando i calendari dei campionati Under 14 e, questa la piacevole novità, anche Under 13.
Fino a pochi giorni fa infatti sembrava che, per mancanza del minimo di squadre iscritte previsto dal regolamento federale (sei), le ragazze Under 13 non potessero avere un proprio campionato. Trovata anche la sesta compagine, nei prossimi giorni ci sarà l´avvio quasi contemporaneo dei due campionati Under 14 e Under 13. E il Belvedere ci sarà! Per la nostra società e soprattutto per i nostri allenatori si tratterà di moltiplicare gli sforzi organizzativi e di incastro delle diverse competizioni, essendo evidente che in parte le compagini da mettere in campo per i due campionati si sovrappongono. Se poi pensiamo che tra un po´ dovremmo conoscere anche le modalità di svolgimento del Trofeo Esordienti, gli esperti di puzzle saranno tutti chiamati all´opera per ottenere quell´obiettivo ambizioso che come Belvedere ci siamo dati ad inizio anno sportivo: la partecipazione a tutte le categorie previste per il basket femminile.
Buon lavoro a tutti e un grande in bocca al lupo a tutte le nostre ragazze! E, ci sia consentito, un pubblico "grazie" di tutto cuore a Massimo, che è l´artefice principale di tutto questo.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie