01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE

IL PUNTO DEI CAMPIONATI GIOVANILI

21-12-2016 13:56 - FEMMINILE
Siamo quasi giunti a fine anno e, come tradizione vuole, abbiamo deciso di fare il punto della situazione dei nostri campionati. Siamo orgogliosi di dire che tutti i nostri gruppi giovanili sono in testa ai rispettivi gironi: addirittura i gruppi Under13, Under 14 e Under16 sono ancora imbattuti, mentre per le Under18 una sola sconfitta macchia il percorso sin qui svolto.

Il gruppo Under 13 è composto dalle ragazze del 2004 che disputano anche il campionato Under14, alcune 2004 alle prime armi e le 2005. Siamo molto fieri di questo gruppo, guidato dal nostro infaticabile Andrea, che ha ben figurato in campionato, vincendo tutte le partite fin qui disputate.

Il gruppo Under 14 (anche questo allenato da coach Andrea e composto da ragazze del 2003-2004) è quello che ha vinto il campionato Under 13 l´anno scorso senza mai perdere una partita!! Anche quest´anno ha iniziato molto bene vincendo tutti gli incontri. Come dicono i risultati, è un gruppo molto unito con un livello tecnico molto buono e che mette in palestra tantissima voglia di allenarsi e migliorarsi!

Le ragazze Under16 invece sono guidate da coach David che non può che dirsi soddisfatto dei risultati fin qui ottenuti: 4 vittorie su altrettante partite e la condivisione del primo posto in girone con Bolzano e Merano (avendo però due partite in meno).

A chiudere il settore giovanile c´è il nostro gruppo Under 18, anche questo allenato da coach David. Le nostre ragazze si sono comportate molto bene finora, vincendo 8 partite su 9 disputate: unico neo la sconfitta nel derby contro Bolzano, che però non vediamo l´ora di rincontrare per prenderci una bella rivincita. In ogni caso, le prime quattro del girone passeranno alla seconda fase interregionale e il Belvedere non si farà trovare impreparato.

Che dire, se queste sono le giovani leve che rappresentano il futuro della società, siamo più che speranzosi per le annate a venire!

Adesso le nostre ragazze si possono meritatamente godere le festività imminenti per ricaricare le pile e ripartire a gennaio più forti che mai per tenere alto l´onore del Gs Belvedere!


Realizzazione siti web www.sitoper.it