17 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > FEMMINILE

SERIE C: GIORNATA 25 (15° DI RITORNO)

25-04-2017 15:38 - FEMMINILE
Arrivate all´ultima partita con un insperato 7° posto di piazzamento ai play off, per le nostre ragazze si presenta l´occasione di giocare con tranquillità contro una delle corazzate del campionato, il Rovigo, che dal secondo posto partirà come favorito nelle fasi finali. Manca Scarciello, ma le nostre ragazze sono pronte per tastare il polso di una grande squadra. Si parte e per i primi minuti si ribatte bene al gioco aggressivo delle avversarie. Un po´ alla volta però la pressione fisica su ogni nostra atleta si fa sentire e, mentre noi facciamo molta fatica a infilare il canestro, le avversarie dominano a rimbalzo e continuano imperterrite a giocare con pressing a tutto campo. Difficile per noi riuscire a bloccare le loro azioni, se non con falli che ci portano a superare il bonus velocemente. La partita prosegue con un divario che si amplia sempre di più fino ad arrivare al finale 52 a 35, che è il giusto risultato. Per le nostre non è stata un gran partita con molti errori nei tiri e una gran fatica per liberarsi dalla morsa delle avversarie. Dovremo fare qualcosa di più già da domenica prossima con la prima partita dei playoff in casa della Pallacanestro Mirano. Sarebbe un peccato, visto che siamo arrivati fin qui, cedere senza dare il massimo. Ma noi siamo fiduciosi: le nostre ragazze ci hanno già fatto vedere altre volte che possono dare di più e lottare fino alla fine.

GS Belvedere Trento - Rhodigium Basket 35-52
(10-18, 9-11, 11-18, 5-5)

Tabellini:
GS Belvedere Trento: Milan, Biatel, Gelmetti 2, Pezzato 2, Prezzi 4, Mezzacasa 5, Aquilini 4, Caldonazzi 1, Margonar 15, Xausa 1. All. Oss Emer

Rhodigium Basket: Vantini 16, Turri 15, Favaro (K) 9, Barlati 4, Marucco 3, Veronese 3, Masarà 2, Ballarin ne, Zamboni, Zampini, Ghirardini, Malin ne. All.re: Ventura.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie