14 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > FEMMINILE

LIGNANO 2K17

04-09-2017 13:49 - FEMMINILE
Ecco il racconto del ritiro a Lignano dei gruppi Under16 e Under18 dal punto di vista delle nostre ragazze:

Il ritiro a Lignano Sabbiadoro del Belvedere Basket Trento è stata un´esperienza memorabile per tutte noi giocatrici, non solo per la fatica accumulata. Dietro al sudore dovuto ai primi sforzi fisici della stagione, al sole e al calore, ci sono risate e tuffi nel mare.
Nessuna potrà dimenticare facilmente le ore passate a correre sui campetti all´aperto, ma sicuramente neanche le battute di pessimo gusto, le costruzioni e i seppellimenti nella sabbia in spiaggia o gli imbarazzanti balli durante la baby dance serale. Ci sarebbero così tanti fatti esilaranti da raccontare - tra canzoni cantate a squarciagola per strada, incontri con karateka molto particolari e giochi di ruolo quasi sempre mal riusciti - ma ognuna di noi ha ricordi molto più vividi delle semplici parole scritte qui e sarebbe inutile raccontare per filo e per segno le nostre vicende perché non renderebbero abbastanza bene l´idea della nostra super vacanza.
Stare insieme ci ha portato a rafforzare vecchie amicizie e a consolidarne di nuove, rendendoci consce della parola squadra: essa infatti non è relativa a categorie o ad annate, ma a persone che si trovano bene l´una con l´altra e che hanno voglia di condividere momenti dentro e fuori dal campo.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie