03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > MASCHILE > PROMOZIONE

PROMOZIONE: GIORNATA 3 - COPPA TAA

18-10-2015 10:00 - PROMOZIONE
Dopo due belle vittorie, che hanno inaugurato nel migliore dei modi la stagione cestistica, i nostri ragazzi si presentano sul campo dell´Audax Pergine, che risveglia brutte sensazioni dopo l´amara finale dello scorso anno. Anno nuovo, vita nuova ed in effetti Pergine si presenta rinnovato e pronto ad affrontare la nuova avventura in serie D, ma Ropele e compagni, guidati da Gardumi in panchina in sostituzione temporanea del coach migrato verso lidi più caldi, non intendono mollare di un centimetro combattendo palla su palla.
Il primo quarto vola via sul filo dell´equilibrio grazie al buon contributo di Pedrotti Omar, che punisce le distrazioni avversarie. Anche il secondo quarto è equilibrato e si va al riposo sul 32 a 26! Non si nota nessuna differenza tra le due compagini, come invece dovrebbe suggerire l´iscrizione ai due diversi campionati. Noi riusciamo a far girare bene la palla e puniamo con regolarità la difesa audace. Il terzo quarto si apre con un nostro mini parziale e riusciamo a mettere la testa avanti, Pergine si riprende immediatamente e torna a menare le danze, così si arriva all´ultimo quarto dove alcune nostre ingenuità concedono l´allungo decisivo ai padroni di casa. Tuttavia non si molla e si entra nell´ultimo minuto sotto di 4. La danza dei tiri liberi premia Pergine, ma noi usciamo da questa partita consapevoli di essercela giocata alla pari e con una consapevolezza nei nostri mezzi rafforzata. Lunedì ci attende Gardolo formazione di alta classifica della serie D altro banco di prova molto importante. Forza ragazzi!

Gs Belvedere: Ciola 8, Pedrotti 10, Angelini 17, Pulin 2, Ropele V. 8, Viganò 4, Iny 1, Ropele D., Aiello, Forti 2, coach Gardumi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account