25 Giugno 2019
[]
[]

News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: 5° GIORNATA DI ANDATA

18-11-2018 20:44 - SERIE C
Questo weekend la nostra prima squadra era attesa in quel di Abano Terme, per giocare una partita importante per la classifica visto che la Thermal Basket ci affiancava in classifica. Buona partenza del Belvedere, che si porta subito sul 15 a 4, ma poi subisce l'immediata reazione delle padrone di casa che piazzano un parziale di 21-0 e chiudono il primo quarto 25 a 15. Il momento di stallo del Belvedere purtroppo continua anche nel secondo periodo, in cui le ragazze trentine non riescono proprio a sbloccarsi in attacco, ma quantomeno riescono a pareggiare e mantenere il distacco tutto sommato contenuto (33 a 23 a metà partita). Durante l'intervallo coach Eglione tenta di smuovere le sue giocatrici, ma al rientro in campo le nostre ragazze continuano a litigare col ferro e a subire troppi contropiede dalle aponensi. Le padrone di casa di fatto controllano la partita senza grosse reazioni dal Belvedere fino al 62 a 48 finale. Una brutta partita delle nostre, che non sono mai riuscite a riprendersi da quel parziale tremendo a inizio partita, ma è proprio su questi stop mentali e sulla capacità di reagire che sappiamo di dover migliorare e su cui sicuramente i coach lavoreranno in palestra per tutta la stagione. Prossimo appuntamento domenica prossima tra le mura amiche contro la Pall. Gattamelata Padova, che attualmente è al primo posto in classifica imbattuta. Palla a dure alle ore 18.00.

Thermal Basket - GS Belvedere Trento 62-48 (25-15, 8-8, 10-7, 19-18)

Thermal Basket: Moro, D'Erchia 2, Zecchin 12, Cusin 2, Salmaso, Gentilin E. 13, Coppo, Gentilin S. 2, Biondi 16, Grignolo, Masiero 15, Parisato ne. All. Franceschi. Ass. All. Fiorin.

GS Belvedere: Mulè, Polesel 2, Pusceddu 10, Gelemtti 3, Pezzato, Margonar 2, Menato, Aquilini 3, Caldonazzi 14, Bortolotti 8, Moglie 6. All. Eglione. Ass. All. Oss Emer




[Realizzazione siti web www.sitoper.it]