30 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: 8° GIORNATA DI ANDATA

17-12-2018 00:49 - SERIE C
Le ragazze della Serie C augurano al pubblico del Palanavarini il miglior Natale possibile, offrendo loro una super prestazione nella vittoria di domenica contro il Garda Basket. Il primo quarto è segnato da una parità perfetta, con Caldonazzi e Pezzato da una parte e la solita Malgarise dell'altra a far la voce grossa. Già nel secondo però le nostre fanno capire di voler portare a casa il risultato e aprono il periodo con tre bombe consecutive (Bortolotti, Pezzato e Mulè), prendendo un leggero vantaggio che però le gardesane riescono a ricucire verso fine quarto. Sarà un gioco da 3 punti di Caldonazzi sul chiudere del quarto a mandarci negli spogliatoi sul 32-27. Nella ripresa le trentine riescono a portare sempre più l'inerzia dalla loro: una difesa alta, con tanti anticipi e relativi contropiedi, una buona circolazione di palla con buone percentuali al tiro da fuori e un dominio assoluto a rimbalzo permettono al Belvedere di accumulare sempre più vantaggio. Le ospiti non riescono proprio a opporsi, vista anche la serata opaca di Malgarise, e il quarto periodo sancisce il risultato finale, con le padrone di casa che dilagano fino al +24 finale. La settimana prossima Gelmetti & co saranno di scena a Soave, contro la Victoria San Bonifacio, per l'ultima gara del 2018.

GS Belvedere Basket Trento - Garda Basket 66-42
(15-15, 17-12, 18-10, 16-5)

Tabellini:
GS Belvedere Basket Trento: Mulè 8, Polesel 3, Pusceddu 6, Gelmetti 2, Pezzato 10, Margonar 1, Menato 2, Aquilini 13, Caldonazzi 7, Bortolotti 12, Moglie 2. All. Eglione, Ass. All. Oss Emer.

Garda Basket: Cordioli 2, Malgarise 13, Agnoli, Falsiroli, Bonometti, Fabris 2, Marchesini 2, Bernabei A. 5, Salandini S. 4, Bernabei F., Salandini G. 14. All. Della Bernardina. Ass. All. Bernabei.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie