20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: 8° GIORNATA DI RITORNO

25-03-2019 09:49 - SERIE C
Trasferta difficile sul campo del Garda che lotta per una buona posizione nella griglia per i playoff. Partenza buona per le nostre che si muovono bene e bloccano le avversarie. La musica cambia dal secondo quarto: Malgarise si sblocca e punisce a ripetizione la difesa dalla lunga distanza. Nei due quarti centrali prendiamo un parziale di 35 a 20 che ci taglia le gambe. Le nostre tiratrici vengono bloccate in tutti i modi e perdiamo tutti i confronti. Sembra ormai persa, siamo sotto di 10 e siamo in balìa completa delle avversarie, ma le nostre trovano la forza di reagire e nel quarto periodo si rovescia tutto. Purtroppo una decisione arbitrale dubbia ci procura un fallo tecnico alla panchina che ci costa un tiro libero decisivo. Negli ultimi secondi siamo a -2 con palla in mano, ma purtroppo non abbiamo la chance di andare al supplementare per un disguido con il tempo che chiude la partita in modo brusco e repentino. Grande delusione per le nostre ragazze, che però devono riconoscere la propria parte di colpa nel blackout che le ha portate da +8 a -10. C'è bisogno di essere ancora più unite per affrontare partita ad elevata intensità mentale come queste, specialmente in vista dei playoff. Domenica prossima abbiamo la possibilità di riscattarci in casa contro San Bonifacio alle ore 18.

Garda Basket - GS Belvedere Basket Trento 44-42

Garda Basket: Ferri 1, Cordioli, Malgarise 21, Agnoli ne, Falsiroli, Fabris 7, Bernabei A. 5, Salandini S. 2, Meneghin 4, Galvani, Salandini G. 4. All. Della Bernardina. Ass. All. Bernabei.

GS Belvedere Basket: Polesel, Pusceddu 8, Gelmetti 4, Pezzato 2, Margonar, Menato 7, Aquilini 11, Caldonazzi 8, Bortolotti 2. All. Eglione. Ass. All. Oss Emer




Realizzazione siti web www.sitoper.it