03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: GIORNATA 11

24-12-2014 16:00 - SERIE C
Gs Belvedere - Garda Basket 56-48

Sul campo amico della Palestra Navarini le ragazze del Belvedere Trento scendono con una formazione priva della coppia di centrali titolare e infarcita di giovanissime under 17. L´avversario, Garda Basket, in classifica ha il doppio dei punti delle ragazze trentine. Tutto fa presagire una partita in salita.
Ed invece la squadra del Belvedere è messa in campo da coach Oss Emer con un gioco velocissimo e che svaria molto nelle soluzioni d´attacco, sorprendendo le ragazze venete. Il primo quarto è tutto di marca Belvedere e fa capire quanto la squadra di casa voglia il terzo successo in campionato.
A partire dal secondo quarto inevitabilmente cala un po´ il ritmo di gara e il Garda rosicchia punto su punto, incollandosi alla ruota del Belvedere. All´inizio del quarto quarto arriva anche il sorpasso della squadra ospite e si teme che le giovani ragazze trentine possano disunirsi. Invece un ultimo scatto d´orgoglio fa rimettere il turbo al motore Belvedere e giunge immediato un nuovo sorpasso, sostenuto anche da un pubblico che finalmente fa sentire il proprio calore. Non ce n´è più per nessuno e la partita giunge alla conclusione con una splendida e meritatissima vittoria per 56 a 48.

Gs Belvedere - Garda Basket 56-48 (18-10, 11-15, 9-11, 18-12)

Gs Belvedere: Carli ne, Salandini 3, Scarciello 17, Vicentini, Bottura, Pezzato 9, Ciech, Aquilini 10, Polesel 4, Caldonazzi, Mattei 2, Bortolotti 11. All. Oss Emer. 2° All. Balduzzi. Acc. Prighel.

Garda Basket: Ferri 6, Cordioli, Malgarise 35, Agnoli, Pasetto 2, Zocca ne, Polinari ne, Bernabei 3, Salandini S., Fossato ne, Salandini S. 2. All. Dalla Bernardina. 2° All. Bernabei. Acc. Consolini. 2° Dir. Piazzi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account