18 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: GIORNATA 14

25-01-2016 20:00 - SERIE C
Il Belvedere Basket Trento esce scnfitto per 69 a 57 dalla tana del Cadelfa Padova, prima in classifica. Partita caratterizzata da molti contropiede e da giocate rapide da una parte e dall’altra. A molti tratti avvincente.
Nel primo quarto le ragazze trentine si comportano molto bene e chiudono in vantaggio, con buona applicazione sul campo delle indicazioni di coach Ciech. Nel secondo quarto il Belvedere riesce a tenere ancora bene il campo, anche se a metà partita – come da pronostico – il Cadelfa riesce ad allungare e a finire avanti di sette punti.
E’ nel terzo quarto però che la maggior classe ed esperienza delle patavine viene in evidenza e, così, le ragazze di casa creano un solco nel punteggio che sarà determinante fino alla fine.
Buona, comunque, la risposta del collettivo del Belvedere che vede quasi tutte le ragazze schierate in campo con all’attivo punti a referto. Complimenti alle avversarie che sono certamente accreditate per fare il salto di categoria.
La prossima settimana il Belvedere è chiamato a scendere in campo con lo stesso spirito battagliero per fare propri due punti preziosissimi in classifica contro una delle principali contendenti per la salvezza.

Belvedere Basket Trento – Cadelfa Padova 69-57

Belvedere Basket Trento: Bortolotti 13, Mattei 13, Aquilini 9, Margonar 9, Gelmetti 4, Pezzato 4, Carli 3, Prezzi 3, Casetti, Pallaoro – all. Ciech

Cadelfa Padova: Alfieri, Caccarella 17, Cognolato 1, Conte 17, Ferrari 8, Gasparetto 2, Meneghello 9, Minetto, Pavan 4, Regazzo 2, Stella 3, Tofanelli 6 – all. Gorgone – vice Lotta

Realizzazione siti web www.sitoper.it