28 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: GIORNATA 16

07-02-2016 21:00 - SERIE C
Primo quarto equilibrato e di studio per entrambe le squadre. Poi le ragazze del Belvedere Basket Trento pigiano decisamente sull’acceleratore e con un ottimo secondo quarto coronato da sette punti in chiusura di tempo di una Pezzato che, nonostante il solito mal di schiena, guida le più giovani compagne di squadra ad un arrembante attacco che mette in confusione le avversarie e consente di andare nello spogliatoio con il rassicurante punteggio di 35 a 18 a favore del Belvedere.
La squadra di Castelfranco accusa il colpo, coach Ciech fa ruotare tutte le dodici atlete a disposizione e le ragazze trentine ben controllano la gara sino alla fine della partita.
Vittoria di qualità che garantisce al Belvedere l’aggancio in classifica dell’Olimpia GB, a dodici punti, e che consolida le buone prestazioni delle ultime settimane. Finalmente pare che la compagine di Trento abbia capito la categorie e possa giocarsi alla pari con almeno la metà delle squadre del girone la salvezza, obiettivo della società di Ravina per questa annata sportiva.

Olimpia GB Castelfranco - Belvedere Basket Trento 37-53 (11-8, 18-35, 28-43)

Olimpia GB Castelfranco
: Favaron 3, Civiero 6, Durante 14, Napoletano 2, Zattara 2, Rigato 4, Biasutti, Olivetto, Ebrini 6, Sgarbossa - all. Bissacco.

Belvedere Basket Trento
: Costantini, Pallaoro, Aquilini 15, Margonar 11, Bortolotti 2, Mattei 10, Pezzato 9, Caldonazzi 5, Casetti, Gelmetti 1, Carli, Prezzi – all. Ciech

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie