03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: GIORNATA 4

02-11-2016 22:56 - SERIE C
Trasferta difficile in casa dello Junior Basket San Marco (Mestre), un´altra delle favorite del campionato, che viaggia a punteggio pieno dopo tre partite. Le nostre ragazze sono reduci da due sconfitte e sono vogliose di rifarsi, ma purtroppo l´inizio della partita è traumatico. Il primo quarto termina infatti 20 a 12 e a metà partita il divario aumenta fino al 42 a 24. Nell´intervallo coach Ciech cerca di spronare le nostre ad una maggiore intensità di gioco e qualcosa si muove nella mente e nei muscoli del Belvedere, che nella seconda metà della partita si risveglia e, siglando un buon parziale, chiude con uno scarto più contenuto, anche se netto. Dovremo fare di più nelle prossime partite per puntare ad una salvezza onorevole. C´è da dire che abbiamo incontrato tre delle prime quatto squadre a punteggio pieno, ma questo non deve essere una scusa bensì uno stimolo per fare meglio. Da segnalare l´esordio di Veronica Biatel, che, appena rientrata al GS Belvedere dopo l´esperienza a Riva del Garda, ha finalmente potuto giocare bene la sua prima partita. dopo vari problemi fisici.
Il prossimo impegno sarà decisamente più abbordabile per le nostre ragazze, che domenica prossima accoglieranno in casa la Pallacanestro Piovese. Appuntamento alle 18 al Palanavarini per incitare la nostra prima squadra.

Junior Basket San Marco - GS Belvedere Trento 75-63
(22-12, 20-12, 18-22, 15-17)

Junior Basket San Marco: Della Vedova 6, Stelluto 1, Causin. Faoro 4, Ametrano 8, Peditto 2, Girolimetto 14, Romanelli 21, Maronato 13, De Biasi 6, All. Comito.

GS Belvedere Trento: Costantini, Biatel 12, Pezzato 4, Prezzi 2, Mezzacasa 6, Aquilini 7, Caldonazzi 18, Margonar 5, Mattei 2, Xausa 7. All. Ciech



Realizzazione siti web www.sitoper.it