04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: GIORNATA 6

15-11-2015 21:00 - SERIE C
Il Belvedere sceso in campo sabato contro Primultini Marano vicentino sembra un´altra squadra rispetto a quella uscita dal campo, sì sconfitta ma a testa alta, solo sette giorni prima. Se in venti minuti si è riusciti a mettere a referto soltanto 15 punti, evidentemente qualcosa negli ingranaggi si è inceppato.
Molti errori al tiro e poche azioni di squadra ben costruite in attacco vanificano una buona intensità difensiva che, alternando gioco con difesa individuale e a zona, riesce solo in parte a contenere una squadra avversaria molto precisa dalla distanza e che mette a referto durante tutta la partita ottime percentuali da tre punti.
Dopo l´intervallo lungo la squadra di casa riesce a registrare un po´ il suo attacco e fa capire che, con un altro approccio alla partita, avrebbe potuto giocarsela sino al termine. Il parziale dei secondi due quarti è infatti di sostanziale parità: 31 Belvedere - 32 Primultini, ma ormai i buoi sono scappati e la partita certo non può essere raddrizzata.
Serve uno scatto d´orgoglio per ritrovare il bel gioco che il Belvedere ha dimostrato di saper mettere sul campo, dimenticare il passo falso ed essere fiduciose che, lavorando sodo tutte assieme in allenamento, si può dare una sterzata ad un campionato iniziato in salita.

Belvedere Basket Trento - Primultini Marano 46-64
(8-20, 7-12, 13-14, 17-18)

Belvedere Basket Trento: Salandini 4, Costantini 2, Pallaoro, Pezzato 8, Rizzello, Campostrini 13, Prezzi, Margonar 4, Aquilini 2, Polesel 3, Caldonazzi 7, Deflorian 3 - all. Ciech - vice: Oss Emer

Primultini Marano
: Cattelan 9, Facci 10, Pasin 6, Ruaro, Peron 12, Pizzolato 4, Gregori 7, Rigoni 8, Frigerio 2, Dalle Rive 6, Marangoni - all. Carollo

Realizzazione siti web www.sitoper.it