04 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: PLAYOUT - GARA 1

01-05-2016 21:00 - SERIE C
La serie C femminile di quest´anno prevede ben tre retrocessioni. Scampata quella immediata, appannaggio dell´ultima della regular season, al Belvedere – nei play out – tocca la squadra più in forma del momento, il Team 78 di Martellago che, rinforzata anche da un paio di atlete della rosa di A2 di Marghera, sarà uno scoglio durissimo. Chi vince due partite su tre, si salva. Chi perde è in Promozione il prossimo anno.
Anche il fattore campo è delle venete e, dunque, si inizia la serie fuori casa. Le ragazze Belvedere scendono sul parquet con la giusta concentrazione, volonterose di ben figurare. L´inizio dell´incontro è equilibrato e con veloci capovolgimenti di fronte. Con il passare dei minuti riaffiorano le troppe palle perse in campo Belvedere e all´intervallo lungo Martellago va negli spogliatoi avanti 35 a 23. Fin qui, comunque, il Belvedere non ha sfigurato.
Al rientro dagli spogliatori, purtroppo, la musica cambia e Martellago prende presto il largo, dominando il gioco. Si chiude con un impietoso 76 a 47.
Domenica si torna in campo alle Navarini per cercare di portare la serie alla terza partita. Non sarà facile, ma l´obiettivo è di chiudere senza troppi rimpianti, fornendo una buona prestazione di fronte al proprio pubblico. Bisogna crederci!

Team 78 Martellago - Belvedere Basket Trento 76-47
(13-7, 35-23, 60-35)

Team 78 Martellago
: Cechi 14, Chicchisioia 16, Castria 14, Scaramuzza 10, Trevisanato 5, Salmaso 8, Scalabrin 4, Biancat Marchet, Bobbo 5, Giunto, Valentini, Manganello n.e.

Belvedere Basket Trento
: Aquilini 13, Pezzato 2, Costantini 5, Margonar 6, Xausa, Gelmetti 8, Caldonazzi 4, Bortolotti 3, Carli 4, Milan, Mattei n.e., Polesel 2 – All. Ciech.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie