04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > GS BELVEDERE

SUPERATA QUOTA 100!

12-10-2015 21:00 - GS BELVEDERE
Palestra piena domenica scorsa alle Navarini per la presentazione delle squadre del Belvedere Basket Trento che prenderanno parte ai prossimi campionati dell'annata sportiva 2015/2016. Un colpo d'occhio fantastico che ha fatto da contorno ai saluti della presidente del Belvedere, Anna Mazzalai, che nel ricordare che le iscrizioni per il minibasket (maschile e femminile) sono ancora aperte, ha con emozione salutato le atlete di tutte le categorie femminili di basket e minibasket e i ragazzi della Promozione maschile. Quota 100 di tesserati è stata raggiunta e superata!
La Presidente della Circoscrizione Ravina Romagnano, nel portare il suo saluto, ha voluto sottolineare come l'associazionismo sportivo sia linfa per tutta l'area della destra Adige di Trento e il Presidente della Cassa Rurale di Aldeno e Cadine le ha fatto eco, assicurando anche per quest'anno il sostegno del credito cooperativo, sempre vicino alle realtà del volontariato che incarnano i valori dell'associazionismo mutualistico.
Sono stati quindi chiamati in campo alcuni dei ragazzi della Promozione, in rappresentanza di un roster di 17 atleti, e poi è scorso in palestra il fiume in piena del basket femminile a Trento: categorie Esordienti, Under 14, Under 16, Under 18 e Serie C.
L'Assessore allo sport del Comune di Trento, Andrea Robol, ha voluto essere presente per testimoniare la vicinanza di tutta la cittadinanza alla squadra femminile di pallacanestro di Trento, riconoscendo a dirigenti, allenatori e volontari una passione e una professionalità invidiabile - testimoniata anche dall'organizzazione a distanza di soli 7 giorni di due tornei interregionali di alto livello - che garantisce futuro al sodalizio nato e cresciuto a Ravina.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account