02 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > FEMMINILE

U13.. DAVVERO UN BELVEDERE!!

20-05-2016 12:00 - FEMMINILE
E pensare che ad inizio anno neanche doveva esserci la squadra Under 13 del Belvedere! Poi le ragazze in palestra c´erano, la voglia della dirigenza di partecipare a tutti i campionati femminili per la prima volta nella storia societaria anche, mancava solo ... l´allenatore.
Ma sapevamo che la passione per il basket e l´attaccamento al Belvedere di Andrea Balduzzi non gli avrebbe consentito di dire "no" a sobbarcarsi un altro peso. E così è stato.

Le ragazze hanno ripagato Andrea con tanto entusiasmo e con un campionato in cui si sono contate solo vittorie. Proprio così. La prima fase ha lasciato tutti di stucco con vittorie (più o meno combattute) sia tra le mura amiche della Palestra Navarini che in trasferta.

Poi sono venute le due partite di semifinale con il Charly Merano e sono arrivate ancora due referti rosa che porteranno le nostre ragazze Under 13 a giocarsi la finale domenica 29 maggio alle 15 alle Navarini, nel contesto della Festa degli anniversari del Belvedere Basket Trento.

Comunque vada un risultato storico per la nostra società. Ci auguriamo di avere tanti sostenitori sugli spalti perché la festa abbia inizio nel migliore dei modi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie