29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > UNDER 13

U13M: GIORNATA 7

19-01-2015 07:30 - UNDER 13
Netta sconfitta in casa degli U13 del GS Belvedere per 22-43 contro la squadra della Virtus Alto Garda C, che era stata invece battuta nella partita del girone di andata con punteggio quasi identico (41-24).

Come dimostrano i parziali, la partita non è mai stata in discussione, con la squadra gardesana sempre avanti, grazie anche a un paio di rinforzi assenti all´andata.
Viceversa, la nostra squadra mancava di un paio di giocatori importanti per la costruzione del gioco e, soprattutto, era reduce da una settimana travagliata per l´indisponibilità della palestra.
La mancanza di allenamento, già evidenziata pesantemente nel match di Rovereto, ha dato purtroppo i suoi effetti negativi anche nella partita con la Virtus Riva, come dimostra il tracollo dell´ultimo quarto (17-2). A guardar bene lo score, infatti, fino al terzo quarto i ragazzi erano rimasti faticosamente in partita, terminando con un disavanzo di soli 6 punti.

Dal punto di vista tecnico qualche passettino avanti nella fase difensiva rispetto alla precedente partita, con i ragazzi un po´ più attenti alle marcature, non ancora però all´altezza delle "furie rosse" viste nel girone di andata.
In attacco invece moltissima difficoltà, complice anche la difesa aggressiva della Virtus: passaggi imprecisi, palle perse in fase di palleggio, tiri sbagliati in terzo tempo. Molte chance anche di segnare ai tiri liberi, ma anche qui non siamo riusciti ad approfittarne finendo con un 8 su 30.

In conclusione un SUPER AUGURIO di pronta guarigione a Luca (microfrattura perone) e Gabriele (microfrattura polso). Vi aspettiamo presto!!

Gs Belvedere - Virtus Alto Garda C 22-43
(5-12, 9-12, 6-2, 2-17)

Gs Belvedere: Albertini, Biasiolli, Cont 2, Coser 7, Daouy, Gregori 2, Lascala, Lunelli 10, Muraglia 1, Oss Emer, Tamanini
Allenatore: Iseppi - Vice: Tranquillini

Virtus Alto Garda C: Bonora 2, Cattoni, Cutello, Degara G, Degara T, Figus 8, Foletti , Gnoffo 2, Lucchi 5, Manzoni 6, Samb 5, Zanoni 15
Allenatore: Matassoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it