19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > UNDER 16

U15F: GIORNATA 2 - FASE II

02-03-2015 07:00 - UNDER 16
Prima partita in casa del girone finale e la squadra ospite si presenta accreditata di un primo girone di sole vittorie. E fina da subito le ragazze rodigine fanno capire che non è stato certo un caso: sono ben disposte in campo, con un buon tiro e un´invidiabile prestanza fisica. Le ragazze Belvedere entrano comunque in campo con la giusta determinazione e il risultato del primo quarto è frutto più di troppi errori al tiro piuttosto che di cattivo gioco. La superiorità del Rhodigium c´è, ma la distanza non è poi incolmabile.
Prova di ciò ne sono il secondo e il terzo tempo che scorrono via su una sostanziale parità di gioco e di risultato. Certo, non vi sono spazi per colmare il gap iniziale, ma il gioco è piacevole e le ragazze trentine non sfigurano.
Il quarto quarto, complice anche l´evidente stanchezza che affiora in alcuni degli elementi di riferimento della nostra squadra, amplia il divario e il finale è di 69 a 41 per Rovigo.
Si sono notate, complessivamente, buone cose, che ci consentono di viaggiare verso Mirano (sperando nel recupero anche di qualche elemento infortunato) alla ricerca della prima vittoria in questo ultimo difficile girone.
Brave a tutte!

Belvedere Basket Trento - Rhodigium Basket Rovigo 40-69 (5-17, 12-18, 17-17, 6-17)

Gs Belvedere: Menato 16, Mulè 10, Maccani 10, De Paoli 2, Targa 2, Bocchi, Caldonazzi H., Cestari, Caldonazzi V. - all. Balduzzi

Rhodigium: Grignolo, Musacchi 3, Vaccarini 1, Tonti, Mauro, Rio, Altieri, Veronese 15, Manesco 20, Pugina 2, Vantini 28 - all. Carbonin

Realizzazione siti web www.sitoper.it