08 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > UNDER 16

U15F: GIORNATA 9

02-02-2015 12:00 - UNDER 16
Bella domenica di sole che invoglia a stare all´aria aperta, ma le nostre ragazze non si sottraggono al loro impegno di campionato in quel di Avio.
Sul campo di gioco ci sono le nove che vanno a referto, ma anche due delle compagne che oggi non possono giocare. Bel segno di gruppo e di amicizia!
La partita inizia con buona intensità, ma tanti scivoloni (fisici, perché il campo è più idoneo ad ospitare una partita di hockey su ghiaccio che di basket, e di gioco, perché le ragazze non si distinguono per precisione al tiro). Poi, un passo dietro l´altro, le ragazze Belvedere fanno vedere di essere più squadra e cominciano a porre tra sé e le avversarie un significativo gruzzolo di punti che consente dal secondo quarto in poi di giocare con meno tensione e dunque più precisione anche in fase di realizzazione.
Coach Andrea, molto opportunamente, utilizza gli ultimi due quarti per testare in partita i giochi che si stanno assimilando negli allenamenti. Al fischio finale il risultato è un netto 80 a 48 che dà morale.
La settimana prossima saremo a Merano per l´ultima sfida della prima fase; avversarie le ragazze del Charly che più di ogni altra squadra ci aveva dato filo da torcere nel girone di andata. Risultato, dunque, per nulla scontato e importante per partire con il piede giusto nella seconda fase con le compagini venete.

Apecheronza Avio - Gs Belvedere 48-80 (8-15, 16-22, 9-19, 15-24)

Gs Belvedere: Menato 19, Maccani 14, Targa 14, De Paoli 13, Caldonazzi H. 10, Caldonazzi V. 6, Moglie 2, Bocchi 2, Cortelletti, Savoia n.e., Cestari n.e. - all. Balduzzi

Apecheronza Avio: Bazzanella, Bruni, Colato, Dalbosco 6, Teofanov 4, Galli 4, Demichei 29, Nave, Pelanda 3, Kaur, Leonardi 2, Sarzo - all. Tilotta

Realizzazione siti web www.sitoper.it