08 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: FINALE PLAYOUT

15-05-2015 08:00 - SERIE C
Purtroppo è finita male la prima avventura in serie C della nostra squadra femminile di Ravina, battuta ai playout dal Basket Femminile Conegliano 2 a 0. Dopo essere state battute in casa di soli 3 punti le nostre si presentano a Conegliano Veneto decise a ribaltare il risultato per poter arrivare alla bella della terza partita a Ravina. Fino a metà partita le nostre riescono a rimanere attaccate alle avversarie; è una partita segnata da errori su errori con distrazioni da entrambe le parti.
L´impegno c´è, ma la confusione regna; le ragazze sono probabilmente tese per la posta in gioco e sanno che perdere oggi sarebbe la fine del sogno.
Nella seconda metà della partita il gioco non migliora , il punteggio non decolla e finisce 29 a 24 tra la gioia del Conegliano e l´amarezza e delusione delle nostre ragazze.
Un finale che non premia il campionato del Belvedere che ha dimostrato in quasi tutte le partite di poter giocare alla pari con le avversarie più esperte (vedi tabella).
Sappiamo tutti che ci sono mancate due perni della squadra (Scarciello e Skutilova) nel momento decisivo del campionato e come si sia sentita la mancanza di esperienza che ci poteva aiutare nel finale del campionato!
Rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo con i nuovi progetti per il prossimo anno... Forza Belvedere

Basket Femminile Conegliano - GS Belvedere Trento 29-24 (9-6,3-7,8-3,9-8)

GS Belvedere: Ciech 7, Polesel 6, Mattei 4, Aquilini 2, Bottura 2, Crippa 2, Gelmetti 1, Pallaoro, Bortolotti, Carli, Porru - all. Oss Emer


31 PARTITE GIOCATE nella stagione
09 PARTITE VINTE (2 Basket Rosa Bolzano, 2 Fumane, Conegliano, Garda, Piovese, Valbelluna, Olimpia Gb Castelfranco)
11 PARTITE PERSE con punteggio minore di 5 punti di scarto
07 PARTITE PERSE con punteggio di scarto compreso tra 5 e 10 punti
02 PARTITE PERSE con punteggio di scarto compreso tra 10 e 12 punti
02 PARTITE PERSE con punteggio maggiore di 12 punti di scarto

Realizzazione siti web www.sitoper.it