14 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: GIORNATA 22

22-03-2016 19:00 - SERIE C
Che la sconfitta fosse pressoché già scritta con il Quinto Miglio vicentino – tra le migliori compagini del campionato – lo si sapeva, che sul campo avvenisse una disfatta senza precedenti probabilmente no.
La stazza fisica delle avversarie e la differenza nella qualità di gioco si fa subito sentire e dopo i primi dieci minuti di partita il tabellone segna un eloquente 30 a 9. Nel secondo quarto le padrone di casa rallentano un po’ i ritmi forsennati del primo, ma il Belvedere commette comunque troppi errori e non riesce ad approfittarne. Si va all’intervallo lungo sul 39 a 19.
Nel terzo quarto, poi, la squadra avversaria sembra di un altro pianeta, gioca con una manovra fluida e grintosa, mentre le ragazze trentine affondano nel gioco e nel morale. La sconfitta per 69 a 27 fa male e non sarà facile per le ragazze dimenticarla presto. Ciò che dispiace e preoccupa è l’atteggiamento rinunciatario e deconcentrato, proprio il contrario delle ultime precedenti belle uscite del Belvedere.
Ora si deve resettare e ritrovare la voglia di giocare al meglio. Il traguardo della salvezza è ancora lontano e solo lottando ogni partita potrà essere raggiunto.

Quinto Miglio vicentino - Belvedere Basket Trento 67-27
(30-9, 39-19, 59-19)

Quinto Miglio vicentino
: Bordin, Caracciolo 23, Pizzolato, Marangoni 4, Costa 4, Barbieri 7, Nistro 14, Gennari 3, Perrel 8, Barca 6 – all. Angel Robert.

Belvedere Basket Trento
: Carli, Costantini 5, Bottura 3, Gelmetti 2, Pezzato 2, Milan 2, Aquilini 5, Polesel 2, Margonar 6, Prezzi, Casetti, Matarangolo – All. Ciech.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie