07 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > SERIE C

SERIE C: GIORNATA 9

10-12-2015 09:00 - SERIE C
Dopo la sonora sconfitta in quel di Garda era lecito attendersi dal Belvedere uno scatto d’orgoglio in quel di Ravina, con un diverso approccio alla partita e, chissà, un diverso risultato contro la capolista. Le avversarie di turno del Quinto Miglio (provincia di Vicenza) non lasciavano peraltro molte speranze di vittoria, visto lo splendido campionato disputato sin qui. E già nella fase di riscaldamento si poteva ammirare la maggior forza atletica e una concentrazione invidiabile.
Le ragazze Belvedere, nel primo tempo, dimostrano di volersela comunque giocare con un avversario decisamente più forte e mettono sul campo l’energia giusta per un avvio alla pari. Col passare dei minuti, però, la forza fisica unita al bel gioco delle ospiti lasciano poche speranze e il Quinto Miglio prende facilmente il largo sino alla vittoria per 68 a 31.
Altre sono le partite che il Belvedere deve far proprie per raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza. Servirà molto impegno, volontà, continuità d’allenamento e una formazione più completa, ove facciano ritorno con la dovuta continuità anche le ragazze più esperte.

Belvedere Basket Trento - Quinto Miglio 31-68 (9-17, 10-15, 3-21, 9-15)

Belvedere Basket Trento: Pezzato 12, Polesel 8, Costantini 6, Aquilini 4, Bottura, Caldonazzi, Carli, Deflorian, Margonar, Mattei, Prezzi - all. Ciech

Quinto Miglio: Pavin 15, Caracciolo 13, Costa 12, Ferrer 9, Barbieri 5, Marangoni 3, Mistro 3, Sarca 3, Tonion 3, Bordin 2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie