04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > UNDER 13

U13M: GIORNATA 4

01-12-2014 08:00 - UNDER 13
Derby cittadino combattuto tra i nostri U13 e i 2003 dello Junior Trento, terminato con una sconfitta onorevole (31-45). La partita in verità è sempre stata in mano ai nostri forti avversari, come dimostrano i parziali dei singoli quarti.
Il primo tempo, più avvincente e con alcune buone azioni individuali, si è chiuso con i nostri ragazzi in svantaggio di 12 punti (20-32), ma ancora in partita e sfortunati in alcune occasioni con tiri usciti di un nulla. Nel secondo tempo il ritmo è calato e si è concluso con un misero parziale di 13-11 per lo Junior Trento, con molti errori su entrambi i fronti e numerose interruzioni per falli e conseguenti tiri liberi. Qui si apre la prima nota dolente della partita di oggi: I TIRI LIBERI! Su 36 tiri liberi effettuati, purtroppo solo 9 sono andati a segno! Peccato, qualche punticino in più ci avrebbe consentito di stare più vicini nel punteggio e chissà... Il secondo punto ancora più importante da migliorare, e che purtroppo nella partita di oggi si è visto meno che nelle partite precedenti, è IL GIOCO DI SQUADRA. I nostri avversari hanno cercato con maggiore continuità il compagno libero, aiutandosi a vicenda e andando a canestro anche con il semplice "dai e vai". In questo modo ben 9 giocatori su 12 dello Junior sono andati a referto. Da parte nostra invece abbiamo lottato come sempre come i leoni senza arrenderci, ma spesso -per la fretta di recuperare - ci siamo dimenticati dei compagni, forzando le entrate e i tiri a canestro.
La concentrazione e l´ascolto dei suggerimenti di Adriano, Ini, Valerio e Massimo e l´impegno durante gli allenamenti di questa settimana, della prossima e di quella dopo ancora, sono l´unico strumento per migliorare e correggere gli errori.
FORZA RAGAZZI. Se giochiamo di squadra le vinciamo tutte!!!

Gs Belvedere - Junior Basket Trento 31-45
(11-18, 9-14, 7-5, 4-8)

Gs Belvedere: Albertini, Biasetto 19, Cont, Coser 2, Eccher 1, Gregori, Lascala, Lunelli 5, Muraglia, Oss Emer, Tamanini, Zanella 4.
Allenatore: Maccani - Vice: Tranquillini

Junior Basket Trento: Balestra 2, Bax 6, Bridi, Crea 6, Degasperi 7, Nista, Passerone 2, Pelz 6, Pezzi 8, Poli 4, Rodriguez 4, Zambotti.
Allenatore: Jorge Guillermo Austin - Vice: Mantovan

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account