02 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > UNDER 16

U15F: GIORNATA 4 - II FASE

17-03-2015 09:00 - UNDER 16
Quarta e ultima partita di andata del girone finale. A Ravina sono di turno le ragazze di Vicenza che sin qui stanno sbaragliando tutte le altre compagini. Se non bastasse l´infermeria del Belvedere si è ingrossata con l´infortunio occorso ad Alessia, che per qualche tempo potrà solo incitare le compagne da bordo campo. Siamo, dunque, pronti a tutto.
Il campo dice che Vicenza è più forte, ma dice anche che il Belvedere quando gioca di squadra in difesa e in attacco può non demeritare. Ed infatti i quaranta minuti sono ben giocati e le nostre ragazze, guidate da una Margherita che gioca probabilmente la sua miglior partita al servizio della squadra, cercano a più riprese di ridurre il distacco accumulato nei secondi cinque minuti del primo quarto. Gli unici dove, obiettivamente, Vicenza ha messo sul campo un gran bel gioco e soprattutto un´invidiabile capacità di tiro dalla mezza distanza.
Finisce con un onorevole sconfitta per 35 a 54.
Chiudiamo il girone senza vittorie, ma con la consapevolezza che sfoderando una partita perfetta in difesa - se accompagnata da un´accettabile percentuale di realizzazione in attacco - la vittoria in casa con il Roal (nostra ospite domenica prossima) può essere qualcosa più di una semplice speranza.

Belvedere Basket Trento - Vicenza 35-54
(5 - 20, 17-32, 26-41, 35-54)

Gs Belvedere: Bocchi, Caldonazzi H. 2, Caldonazzi V. 2, Cortelletti, De Paoli, Maccani 6, Martinelli, Moglie 4, Mulè 16, Targa 5 - all. Balduzzi

Vicenza: Maculan 6, Zanella 4, Beggio, Giulino 12, Maculan 9, Fortuna 4, Traforetti, Dodoo, Sellaro 6, Dal Sasso 1, Pilastro 2, Faggionato 10 - all. Girardi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie