03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > FEMMINILE > UNDER 16

U15F: GIORNATA 5 - II FASE

23-03-2015 23:00 - UNDER 16
Se le partite si vincessero in base a quante giocatrici sono in infermeria, noi avremmo pochi rivali. Alle infortunate Benedetta e Alessia, questa volta si aggiunge Giulia che non è in condizioni di scendere in campo e Carolina che, pur a referto, certo bene non sta. Tanto è vero che dovrà dare forfait al Joint the game del pomeriggio. Unica importante nota positiva il ritorno in campo di Claudia.
Pazienza. Si va in campo per fare bene. Ma partiamo, come quasi sempre, con una sequela di incomprensibili errori al tiro, letteralmente mangiandoci otto o dieci punti che fanno sì che il primo quarto si chiuda con un divario incolmabile.
I tempi centrali della gara sono certamente meglio giocati dalle nostre ragazze che fanno capire quanto il Roal fosse una squadra alla nostra portata e ciò alimenta il rammarico delle troppe assenze.
Poi arriva il quarto quarto giocato dalle veronesi con la difesa a zona (chi è costei?) e cambi all´americana: dentro un quintetto intero al posto di un altro. E si va di nuovo in confusione.
Tutta esperienza, comunque. Farne tesoro e valorizzarla per gli anni a venire.

Gs Belvedere - ROAL 29-55 (4-19, 8-17, 8-9, 9-10)

Gs Belvedere: Targa 4, Caldonazzi H. 8, Savoia, Mulè 13, De Paoli, Moglie, Bocchi 2, Martinelli 2, Caldonazzi V., Corteletti - all. Balduzzi

Roal: Piazzi 2, Wordui 9, Burato 8, Castegini 3, Sarego 11, Lavagnoli 6, Cavaggioni, Molinaroli 10, Zampar, Molonato 6, Branco - all. Santi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account