17 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > MASCHILE > PROMOZIONE

U16: GIORNATA 05 - SECONDA FASE

25-04-2016 20:00 - PROMOZIONE
Ci presentiamo a Marghera in nove: tre duemila, tre duemilauno e tre duemiladue. Il risultato è già scritto. L´obiettivo è far dimenticare l´ultima svogliata partita giocata in casa con il Valbelluna.
Le ragazze scendono sul campo con un altro spirito, più sereno e voglioso. E questo è già un Belvedere. Le ragazze di Marghera giocano bene e non fanno sconti. Il risultato è già scritto nel primo quarto con un rotondo 17 a 6.
Coach Andrea ruota in campo le nove ragazze a disposizione e assistiamo anche a qualche bella giocata di squadra, purtroppo quasi mai finalizzata in un canestro che sembra più piccolo di un ditale.
Abbiamo contato almeno dieci giocate che hanno portato le nostre sotto canestro da sole e in cui però il canestro non è arrivato.
Uno scatto d´orgoglio si chiedeva e possiamo dire che chi è sceso in campo ci ha messo la voglia giusta. Ora aggiustiamo un po´ la mira e tuffiamoci nelle ultime tre partite della stagione.

Giants Marghera - Belvedere Basket Trento 73-29
(17-6, 32-13, 53-22)

Giants Marghera: Dall´Omo, Biancat 26, Scarpa 6, Gianolla 2, Piazza 1, Zorzetto 11, Coi 2, Lazzaro 10, Bonollo 9, Battaglia, Yang, Venuda 6 – All. Ballarin.

Belvedere Basket Trento
: Cortese, Caldonazzi V. 2, Targa 10, Moglie 5, Bocchi, Celfeza 2, Maccani 6, Dalla Pellegrina 4, Baceda – All. Balduzzi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie